Il sito ufficiale inglese di Spyro Reignited Trilogy ha listato il titolo anche per Nintendo Switch

Il sito ufficiale inglese ha recentemente listato l’arrivo di Spyro Reignited Trilogy anche per Nintendo Switch, prima della rapida rimozione.

Tempo fa è stata annunciata l’attesa trilogia dedicata a Spyro The Dragon, denominata Spyro Reignited Trilogy, senza però un vero reveal ufficiale della raccolta per Nintendo Switch.

Come successe con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, il titolo approderà prima sulla piattaforma di Sony, ma anche su Xbox One, a partire dal prossimo 21 settembre 2018.

Nulla per quanto riguarda una possibile versione per Nintendo Switch, ma come con Crash, potrebbe essere rivelata nei prossimi mesi, magari in un evento specifico o in un Nintendo Direct.

La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente come non mai e rimasterizzato nei minimi dettagli: Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre giochi originali Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati ricreati in alta definizione, fai amicizia con personaggi indimenticabili e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

Precedente Pokèmon GO: Registeel è ora disponibile nelle Lotte Raid del titolo mobile Successivo Sonic Mania Plus: pubblicato il secondo video Dev Diary, Game Design